Si adatta alla mia moto?
Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
BETA | RR 125 2T | 2018 | 2021 |
BETA | RR 250 | 2013 | 2021 |
BETA | RR 300 | 2013 | 2021 |
BETA | RR 350 | 2011 | 2019 |
BETA | RR 390 | 2015 | 2019 |
BETA | RR 400 | 2010 | 2014 |
BETA | RR 430 | 2015 | 2019 |
BETA | RR 450 | 2010 | 2014 |
BETA | RR 480 | 2015 | 2019 |
BETA | RR 498 | 2012 | 2014 |
BETA | RR 520 | 2010 | 2011 |
BETA | Xtrainer 250 | 2018 | 2021 |
BETA | Xtrainer 300 | 2015 | 2021 |
leva cambio in alluminio forgiato Motocross marketing
Differenze fra i tipi di leve cambio:
1- ACCIAIO
Costruita in acciaio, più economica, meno robusta delle altre alla torsione ma difficilmente si spezza, ha anche il vantaggio di poter facilmente essere ripiegata per riportarla alla forma originale.
2- ALLUMIO FORGIATO
in alluminio ricavata per forgiatura, dunque trattata per eliminare eventuali bolle del materiale, sono più leggere e resistenti alla flessione, di contro se stressate oltremodo si spezzano.
3-RICAVATA DAL PIENO
sempre in alluminio ma ricavate dal pieno con lavorazione CNC esaltano ulteriormente le caratteristiche di quelle in alluminio forgiato essendo ancora più resistenti di queste.
AVVERTENZE:
Nel caso in cui il fissaggio all' alberino millerighe del cambio sia lento si consumano i millerighe della leva rendendola inutilizzabile, pertanto consigliamo di fissare il perno della leva con del serrafiletti che trovate nella pagina in basso fra gli articoli collegati.